Acquasanta Terme, Anas: gara d’appalto per la ristrutturazione di un viadotto sulla SS4 “Salaria”

Anas 1' di lettura 20/09/2013 - L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 23 settembre 2013, il bando di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione del viadotto al km 160,100 della strada statale 4 ''Salaria'', in località Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno.

I lavori, del valore complessivo di oltre 4,3 milioni di euro, avranno una durata contrattuale di 18 mesi dal momento della consegna.

Le imprese interessate devono consegnare l’apposita domanda di partecipazione entro le 12:00 di venerdì 25 ottobre 2013. Sempre lunedì 23 settembre sarà pubblicata la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento sismico del viadotto ''Chiaravalle'', sulla strada statale 76dir ''Raccordo dell’Aeroporto Raffaello Sanzio'', in località Falconara Marittima, nel comune di Chiaravalle (AN).

Questo appalto accorpa e sostituisce due gare precedentemente pubblicate. I lavori, per un investimento complessivo di circa 12,9 milioni di euro, avranno una durata di 720 giorni a partire dal momento della consegna.

Le imprese che intendono partecipare alla gara devono consegnare le apposite domande entro le 12:00 di martedì 12 novembre 2013. Entrambi i bandi rientrano tra gli interventi urgenti previsti dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2013 alle 17:45 sul giornale del 21 settembre 2013 - 1724 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, strade, ancona, anas, ascoli piceno, Acquasanta Terme, raccordo, falconara marittima, strade anas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/R2S