Il Comune rende nota la revoca del divieto di sosta durante la pulizia delle strade cittadine

comune di ascoli piceno 1' di lettura 20/09/2013 - Ad integrazione della precedente Ordinanza dirigenziale che disponeva modifiche temporanee alla “sosta blu”, in occasione dei lavori di pavimentazione della sede viabile di corso Mazzini al fine di garantire spazi di sosta sottratta ai residenti e autorizzati coinvolti, nei tratti interessati è stata disposta una nuova ordinanza.

Preso atto della forte difficoltà di reperire spazi di sosta da parte dei cittadini/autorizzati residenti in corso Mazzini e vie limitrofe, interessate dai lavori di riqualificazione di questa strada è stato necessario compiere qualche cambiamento alla precedente normativa.

Va considerato che nelle fasce orarie e nei giorni previsti, su viale De Gasperi, via Pascoli,via delle Terme,piazza Matteotti e lungo viale Indipendenza, tratto fontane Pilotti, la criticità della sosta è inasprita dal divieto per favorire gli interventi settimanali di pulizia delle strade.

Per questi motivi è stato disposto, con decorrenza immediata e fino al termine dei lavori in corso Mazzini, di revocare l’istituzione del divieto di sosta imposto nelle fasce orarie dalle ore 5.00 alle ore 8.00 e nei giorni stabiliti su viale De Gasperi, via Pascoli-piazza Matteotti, viale Indipendenza tratto fontane Pilotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2013 alle 14:41 sul giornale del 21 settembre 2013 - 914 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno, piazza matteotti, divieto di sosta, corso mazzini, revoca, viale de gasperi ascoli, via pascoli, viale indipendenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/R17