Borse di studio per giovani donne laureate in discipline umanistiche

1' di lettura 23/09/2013 - Il Consorzio Universitario Piceno rende noto che Il Soroptimist International d’Italia - Club di Ascoli Piceno intende promuovere una borsa di studio rivolta a giovani donne laureate in discipline giuridiche afferenti alle classi di laurea 22/S o LMG-01, che abbiano conseguito il titolo di studio nel periodo compreso tra il 1 settembre 2012 ed il 28 febbraio 2014, e che alla data di scadenza del bando (28 febbraio 2014) siano in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

L’importo della borsa di studio è di Euro 1.000,00, e sarà attribuita ad insindacabile giudizio della Commissione Giudicatrice composta dal Presidente del Soroptimist International d’Italia - Club di Ascoli Piceno, il quale presiederà la Commissione, dal Presidente del CDA del Consorzio Universitario Piceno, dal Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati della Provincia di Ascoli Piceno, dal Presidente della Camera Minorile Picena, dal Presidente della Sezione di Ascoli Piceno dell'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia, o loro delegati. Le domande saranno valutate in base al voto di laurea e all’argomento della tesi di laurea magistrale/specialistica che, per i temi trattati sia connesso al tema specifico dell’Aula di Ascolto Protetto per i Minori.

Il termine per la presentazione della domanda e dei documenti richiesti è fissato improrogabilmente al giorno 28 febbraio 2014. I moduli per la compilazione della domanda e il bando sono scaricabili dal sito web del Consorzio Universitario Piceno all’indirizzo www.cup.ap.it, nella sezione dedicata ai bandi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2013 alle 14:12 sul giornale del 24 settembre 2013 - 1980 letture

In questo articolo si parla di attualità, donne, ascoli piceno, borse di studio, Consorzio Universitario Piceno, laurea umanistica, Soroptimist International d’Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/R7N