Calcio: Ascoli. L'ex allenatore Giampaolo scomparso da due giorni

1' di lettura 24/09/2013 - Marco Giampaolo, allenatore del Brescia con un passato in bianconero al fianco di Massimo Silva, è letteralmente scomparso nella mattinata di domenica ed ancora non si hanno sue tracce.

Dopo la sconfitta contro il Crotone, Giampaolo ha avuto un colloquio con i propri tifosi dopo il quale non ha dato più segni di vita. Oltre ad aver disertato gli allenamenti, il mister ha spento il cellulare e si è reso completamente irreperibile a Corioni, squadra e staff.

Un caso davvero molto curioso questo, che continuerà di sicuro a far parlare.

Sul sito delle rondinelle intanto si legge che "La società Brescia Calcio, in considerazione dell’assenza temporanea agli allenamenti della Prima Squadra dell’allenatore Marco Giampaolo, affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda il più in fretta possibile l’attività effettiva. La società ribadisce la piena fiducia nel lavoro del mister e il totale gradimento che riscuote da parte dell’intera squadra, del Presidente e di tutto lo staff dirigenziale."

In realtà sembra che il Brescia Calcio stia sondando il terreno per trovare il sostituto: Gautieri, Mangia, Iachini, Corini e Zeman sono i primi nomi accostati alla panchina biancoazzurra.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2013 alle 02:20 sul giornale del 24 settembre 2013 - 3883 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, allenatore, ascoli calcio, brescia, scomparso, rocco bellesi, massimo silva, marco giampaolo, sparito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/R0r