Volley: per il terzo biennio consecutivo la Libero Volley riceve il certificato di qualità dalla Federazione

Volley generico 2' di lettura 25/09/2013 - In attesa che prenda il via il campionato di serie C, con le ragazze allenate da Luca Albanesi che stanno preparando nel migliore dei modi la nuova stagione, ad impreziosire il palmares della Libero Volley è arrivato per il terzo biennio consecutivo il certificato di qualità per quanto riguarda il settore giovanile, attribuito alla società ascolana dalla Federazione Italiana Pallavolo.

''Si tratta per noi di una grandissima soddisfazione – ha dichiarato il dirigente Fabio Carboni -. Il merito, però, è del lavoro svolto da tutti i tecnici e i dirigenti, che con il loro sacrificio e la loro passione ci consentono ogni anno di rappresentare un’eccellenza per lo sport marchigiano. Questo riconoscimento, per la Libero, è fondamentale e premia gli sforzi compiuti nel corso dell’anno''.

''Siamo davvero orgogliosi di ricevere per l’ennesima volta questo riconoscimento da parte della federazione e rivolgo un grazie infinito a tutti coloro che da tre anni rendono possibile tutto ciò, a cominciare da Graziano Vanni e Santino Croce – ha proseguito il presidente della società ascolana Umberto Pignoloni – Grazie di cuore, poi, anche a chi in questa stagione non fa parte del nostro staff ma ha dato quell’imput tecnico per la crescita di diverse nostre atlete, ovvero il mister Mauro Mantovani. Grazie, infine, anche a tutti gli altri tecnici che fanno parte della nostra realtà già da qualche anno o che hanno condiviso con noi il percorso e la costante crescita del nostro settore giovanile''.

Nel frattempo, è stato pubblicato dalla federazione il calendario provvisorio relativo al campionato regionale di serie C, con la Libero Volley che esordirà in trasferta a Tolentino il prossimo 12 ottobre, ospitando la settimana successiva il Torre Volley al ''PalaSquarcia''.

Nella terza giornata, invece, la squadra ascolana farà visita alla Don Celso Fermo, per poi disputare il quarto turno in casa contro l’Offida, in un derby che si preannuncia caldo e spettacolare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2013 alle 10:23 sul giornale del 26 settembre 2013 - 1021 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, calendario, ascoli piceno, volley, campionato, settore giovanile, Libero Volley 1984 Ascoli, certificato di qualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ScZ





logoEV