Il National Geographic Channel sbarca ad Ascoli per girare 'Artisti del Gusto 2'

1' di lettura 26/09/2013 - Dal 01 ottobre la troupe di National Geographic Channel arriva nelle Marche ad Ascoli Piceno per girare Artisti del Gusto 2, la nuova stagione in onda in autunno su National Geographic Channel (canale 403 di Sky).

In questa seconda stagione, la giornalista canadese Megan Williams, italiana d’adozione, ci conduce alla scoperta del caffè e dei veri artisti del gusto.

Di città in città, la nostra protagonista andrà alla scoperta delle piazze e dei luoghi d’incontro più belli, individuando i migliori bar nelle varie città italiane, dove i baristi con la loro umanità e la loro storia personale ci faranno conoscere le preziosità del caffè, la bevanda italiana per eccellenza.

Un nuovo viaggio in Italia accompagnati da un gesto, un’abitudine, un momento unico e quotidiano degli italiani, il caffè.

Ascoli sarà tra le protagoniste della nuova stagione di questa fortunata serie di documentari, in onda dal prossimo autunno.

Sabato 28, a Palazzo Arengo, si terrà la conferenza stampa alla quale parteciperà, oltre al sindaco Guido Castelli, Primo Valenti del Caffè Lorenz, che ospiterà la troupe del National Geographic.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2013 alle 17:31 sul giornale del 27 settembre 2013 - 1680 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, conferenza stampa, Comune di Ascoli Piceno, guido castelli, sky, national geographic, artisti del gusto, caffè lorenz, palazzo arengo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Sim





logoEV