Colli del Tronto: il Parsifal non smette mai di stupire! Birre omaggio ai lettori di ‘Vivere Ascoli’!

27/09/2013 - Un locale ampio ed accogliente, una mirata selezione di birre internazionali, molte specialità culinarie e tanti spettacoli di rilievo: il connubio perfetto chiamato Parsifal! Il pub-pizzeria di Colli del Tronto infatti, oramai luogo di riferimento per tantissimi giovani e non solo di tutta la provincia, è un locale in pieno fermento che non delude mai.

Una società giovane e sempre pronta a mettersi in gioco, gestisce il Parsifal con particolare attenzione al cliente, al quale garantisce l’ottima qualità ma al giusto prezzo. Mirata e attenta è quindi la scelta delle materie prime alimentari, che permette di offrire prelibatezze e accontentare i palati più esigenti.

Ricchissimo, infatti, il menù: oltre ai gustosi crostini, ai primi, secondi e ai panini, non si può non spendere due parole per la pizza, vero piatto forte del Parsifal! Leggera, sottile e croccante, nel weekend anche con impasto integrale, rappresenta uno dei cavalli di battaglia del locale.

La regola dice che un’ottima pizza deve essere sempre accompagnata da una birra di qualità: questo spiega la grande cura che lo staff del Parsifal ha riservato alla bevanda più diffusa al mondo! Assieme alle tante birre artigianali in bottiglia, i cultori del luppolo possono degustare, rigorosamente alla spina, le belghe St. Benoit Blanche e St. Benoit Rouge, la ceca Pilsner Urquell, la Peroni Gran Riserva Doppio Malto, la Tennent’s Extra e tante altre ancora!

La struttura, dotata di due spaziosissime sale, presenta anche un terrazzo all’aperto, un piccolo privé e uno spazio adibito a salagiochi utilizzabile per feste di qualunque tipo, oltre ad un’area destinata agli eventi live.

Lo staff, del resto, si è sempre contraddistinto per spirito d’iniziativa organizzando spettacoli di ogni genere. Da febbraio 2013 ad oggi, sono almeno 50 gli artisti che sono stati ospiti del Parsifal! Vastissimo il programma delle serate per questa stagione, con un unico scopo: intrattenere settimanalmente il pubblico con tanti appuntamenti imperdibili!

Davvero un vulcano di iniziative il Parsifal, che come il più bravo dei maghi, tira fuori dal cilindro una sorpresa dietro l’altra. Infatti, in esclusiva per i lettori di 'Vivere Ascoli', il Parsifal regala una birra alla spina ai primi 5 che commenteranno l’articolo, dopo essersi registrati gratuitamente al sito!

Nello stesso modo si potrà usufruire di questi omaggi attraverso la sezione 'Regali' del nostro sito! Per scaricare il coupon clicca qui!

Ora non avete più scuse amici di ‘Vivere Ascoli’, il Parsifal vi aspetta per trascorrere tante serate all’insegna dell’allegria!

In allegato una galleria fotografica del Parsifal!

Contatti:
Parsifal
Via Roma, 20 – Colli del Tronto (AP)
0736-898496 – 3474670727 - 3456752145
Facebook: Parsifal Pub-Pizzeria


di Redazione
redazione@vivereascoli.it







Primo!! XD ottima pubblicità comunque! :)

Grandissimi!
Bellissima iniziativa! :)




logoEV