Pallacanestro: Serie D, i giovani dell'Ascoli Basket non riescono a superare il Fermo

29/09/2013 - Weekend stracarico di basket ad Ascoli, infatti, grazie alla collaborazione con la Cestistica del presidente Fazzini, molti dei ragazzi bianconeri hanno potuto giocare sia sabato con la C2 che domenica in D; un´esperienza che li portera sicuramente lontano.

La squadra di coach Aniello inizia molto male e scarica, subendo ben 23 punti nel primo quarto e pagando la maggiore esperienza degli avversari; Nel secondo periodo la situazione migliora difensivamente ed il nuovo capitano (93) Nanni suona la carica, supportato in difesa da un buon Beadle, classe 94 di 203cm, poco presente in attacco ma utile sotto le plance. Nella seconda frazione si vedono molte palle perse su entrambi i fronti ed i bianconeri che non riescono mai a spingere sull´acceleratore per arrivare alla parità. Complimenti al Fermo del bravo coach Marilungo, ed un plauso ai giovanissimi ascolani, che sono solo al primo giorno di un percorso che non può fare altro che portarli molto lontano.

Ascoli Basket: Belardinelli 2, Pirri, Magheri 2, Mattei 4, Luzi 7, Ciccanti 5, Cavoletti 2, Casas 3, Nanni 20, Beadle 1. All. Aniello Accom. Radic, Santini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2013 alle 22:05 sul giornale del 30 settembre 2013 - 956 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fermo, ascoli piceno, pallacanestro, Ascoli Basket, risultati, serie d, daniele aniello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Sp7





logoEV