Calcio: l'Olimpia Spinetoli si gode la testa della classifica

2' di lettura 03/10/2013 - Nonostante una rosa ristretta dove pesano infortuni eccellenti, l’Olimpia Spinetoli si gode la testa della classifica della Seconda categoria girone H (in compagnia di Virtus Pagliare, Ponte d'Arli e Venarotta). Grazie alla vittoria in trasferta sul Caselle, gara finita 1-3, la formazione di Spinetoli, che vanta la miglior difesa del torneo fino a questo momento con un solo gol subito, può sfruttare l’ottimo avvio di stagione per puntare ad una stagione di vertice.

"La gara contro il Caselle è stata segnata da un episodio – racconta il dirigente Giuseppe Falleroni (foto) – a pochi minuti dell’avvio della gara il portiere della squadra avversaria nel tentativo di allontanare una palla è uscito dall’area ricevendo l’espulsione. Nonostante fossero in inferiorità numerica il Caselle si è dimostrata una squadra molto ostica tanto che è riuscita ad agguantare il pareggio. Poi nel corso della gara siamo riusciti ad imporre la superiorità numerica e vincere la partita. Siamo felici di quest’avvio di stagione, soprattutto perché non possiamo contare sulla rosa al completo, attualmente sono 16 i giocatori disponibili su 22 fra cui spiccano alcuni titolari: ci sono Marinucci che dopo l’operazione ha giocato appena 20 minuti, c’è Massetti, anche lui operato che da poco ha iniziato a correre, c’è Isidoro, in difesa Novelli, giocatori che possono dare un contributo importante alla squadra e che speriamo di recuperare al più presto".

Proprio dal recupero di questi giocatori, si possono anche valutare le aspirazioni dell’Olimpia Spinetoli. “Siamo una squadra che negli ultimi 6 anni – conclude Falleroni – ha disputato 5 volte i playoff. Puntiamo a fare una stagione di vertice, anche se quest’anno c’è una bella concorrenza nella parte alta della classifica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2013 alle 16:04 sul giornale del 04 ottobre 2013 - 1867 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Spinetoli, seconda categoria, marcheingol, girone H, olimpia spinetoli, giuseppe falleroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SBH





logoEV