Calcio: Grosseto-Ascoli. I convocati per la trasferta toscana

2' di lettura 05/10/2013 - L'Ascoli Calcio, dopo la vittoria per 3 a 1 ai danni del Rimini in Coppa Italia Lega Pro, si appresta ad affrontare il Grosseto nella 6ª giornata di campionato. Il match, previsto per domenica 6 ottobre allo stadio 'Zecchini', metterà di fronte due squadre reduci da un turno di stop. Mentre l’Ascoli riposava infatti, il Grosseto si è visto sospendere dopo soli 5 minuti la partita contro il Gubbio, a causa delle forti piogge.

Giorni intensi questi per i sostenitori del Picchio, che hanno visto Guido Manocchio subentrare a Benigni dopo ben 14 anni di presidenza.

I bianconeri, privi di Acampora, Colomba, Hanine, Piacenti, Gragnoli, Rosania e Scalise, potranno contare sul sostegno dei propri tifosi 'non tesserati', grazie alla decisione da parte della società toscana di applicare la tariffa 'porta un amico'.

Ascoli che con il solito modulo 4-3-2-1, schiererà tra i pali Russo, con la linea difensiva composta dai centrali Bianchi e Schiavino, da Giacomini e da Gandelli in sostituzione di Scalise. A capitan Pestrin la gestione del centrocampo, coadiuvato da Capece e da uno tra Randall e Scicchitano, con l'ex Arsenal favorito. Anche se 'El Tanque' Vegnaduzzo scalpita, Malatesta dovrebbe rappresentare il terminale offensivo, con la collaborazione di Falzerano e Tripoli.

Ecco la lista completa dei convocati:
PORTIERI: Pazzagli, Russo
DIFENSORI: Bianchi, Di Gennaro, Giacomini, Gandelli, Schiavino
CENTROCAMPISTI: Capece, Carpani, Falzerano, Iotti, Pestrin, Randall, Scicchitano, Storani, Tripoli
ATTACCANTI: Malatesta, Vegnaduzzo

Arbitra l'incontro il signor Manuele Verdenelli di Foligno, assistenti Giuseppe Opromolla e Giuseppe Monetta, entrambi di Salerno.

Grosseto favorito sull'Ascoli secondo le quotazioni Snai. Il segno 1 infatti è pagato 1.95, il pareggio 3.1, mentre la vittoria della squadra ospite 3.8.

Per conoscere meglio gli avversari dell'Ascoli clicca qui!


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2013 alle 12:44 sul giornale del 05 ottobre 2013 - 1184 letture

In questo articolo si parla di sport, rocco bellesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/SG3