Vuoi ‘Dimagrire Mangiando’? Ora puoi! Scopri la promozione speciale per i lettori di ‘Vivere Ascoli’!

2' di lettura 03/10/2013 - Vuoi perdere i chili in eccesso ma sei stanco della solita dieta proibizionista? ‘Dimagrire Mangiando’ è il progetto alimentare che fà per te!

L’inverno è alle porte e sulle tavole cominciano a comparire tante prelibatezze alle quali è difficile resistere. E’ per questo che la Dott.ssa Katia Marozzi, Biologo Nutrizionista, ha ideato e realizzato un progetto alimentare che permette di associare ad una sana e corretta alimentazione una perdita di peso.

‘Dimagrire Mangiando’ nasce nel campo nutrizionale con l'obiettivo della cura, della salute e del benessere in toto della persona. Non si tratta di una dieta vera e propria, in quanto non è imposto né vietato alcun alimento. La finalità è quella di adottare un vero e proprio stile di vita sano ed equilibrato, con la consapevolezza di quello che si sta mangiando. Il 90% delle persone che ha intrapreso questo stile di vita, oltre a perdere peso ha riscontrato anche una maggiore energia e positività.

L’idea è quindi quella di aiutare la persona a gestire in modo autonomo, sereno e non ansiogeno l’ambiente alimentare, valorizzando e sfruttando con fiducia le proprie risorse personali, affinché venga raggiunto un benessere fisico e psicologico duraturo nel tempo.

Katia Marozzi, che opera presso le sedi di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto ed Ancona, collabora con professionisti specializzati nel settore della nutrizione (Psicologi, Ginecologi, Medici dello Sport, Chinesiologi, Riflessologi, Preparatori Atletici) per un trattamento integrato e multidisciplinare della Nutrizione a 360°: dall’età Pediatrica, alla Nutrizione in Gravidanza, Allattamento e Menopausa, Nutrizione per Sportivi , Educazione Alimentare nelle diverse fasce di età.

Nello specifico si occupa del trattamento di soggetti con problemi di sovrappeso, obesità, disordini alimentari e patologie metaboliche utilizzando, inoltre, tecniche educativo-comportamentali per un approccio mirato verso quei pazienti con problemi di alimentazione emotivo-compulsiva o con disturbi del comportamento alimentare.

I lettori di ‘Vivere Ascoli’ potranno usufruire in esclusiva di uno sconto del 50% sulla prima visita!

Cosa aspetti? Registrati gratuitamente al sito, accedi alla sezione ‘Regali’ e stampa il coupon!



DIMAGRIRE MANGIANDO
Dott.ssa Katia Marozzi - Biologo Nutrizionista
Centro Diagnostico Piceno
Viale Indipendenza 42/A Ascoli Piceno
389.8080254 - www.progettoalimentazione.it
Facebook: Katia Marozzi Progetto Alimentazione


di Redazione
redazione@vivereascoli.it





Giancarlo Briguglio

04 ottobre, 15:38
L'articolo è quanto di meglio si possa trovare online. Noi sappiamo però che le cause del sovrappeso sono sempre multifattoriali. Dato poi che siamo tutti diversi, alcune di queste cause possono anche essere soltanto nostre. Non sarebbe meglio affidarsi ad un Sistema in Più Fasi, Unico e Garantito al 100%, Olistico e quindi Multidisciplinare e perfettamente adattabile alle proprie esigenze e stili di vita? Scarica l'Audio Seminario Gratuito cliccando sul sito: www.dimagrirevelocementeitalia.com

Katia Marozzi

04 ottobre, 21:15
Gentile Sig. Giancarlo Briguglio,
concordo con lei sul fatto che problemi connessi al sovrappeso e all’obesità sono multifattoriali cosi come è vero che ogni individuo è diverso da un altro e quindi ha bisogno di trattamenti specifici ed individuali.
Spesso accade però che tali problemi sono il risultato di una NON CONOSCENZA.
Ritengo pertanto opportuno che un percorso basilare FORMATIVO - INFORNATIVO rivolto alla popolazione in generale e quindi comprensibile dal bambino all’anziano, sia indispensabile per poter arginare questi problemi. Una volta assodate le cose principali, allargare gli orizzonti su altri versanti può solo che aiutare; ma partiamo dalle cose più semplice per arrivare poi a quelle più complesse.




logoEV