Calcio: Caselle. Ecco Fabrizio Silva, il figlio di Massimo. Torna dopo lo stop e fa 3 gol

2' di lettura 15/10/2013 - Il Caselle vince la sua prima gara di stagione grazie ad una splendida tripletta di Fabrizio Silva (foto) e lascia la parte bassa della classifica. E’ stato un risultato molto importante il 3-1 maturato in casa dal Caselle sulla formazione di Appignano (Seconda categoria H), frutto della grande prestazione di Fabrizio, figlio del Massimo Silva, ex giocatore di serie A e allenatore dell’Ascoli, che grazie ad una tripletta ha sollevato le sorti della sua squadra dalle sabbie mobili dei bassi fondi della classifica.

“Sono molto felice della tripletta – racconta Fabrizio Silva – è sicuramente una bella soddisfazione personale, e da quello che ricordo questa è la mia prima tripletta da quando ho iniziato a giocare in prima squadra. Arrivavo da due settimane di stop dovute ad un infortunio e ci tenevo a fare una buona prestazione e soprattutto a dare un contributo alla squadra. Era troppo importante portare a casa i tre punti, oltre ad essere la prima vittoria della stagione, siamo riusciti a risollevarci in classifica. Ora questo risultato deve essere di stimolo a impegnarci ancora di più. La stagione è ancora lunga e difficile e dobbiamo continuare con massimo impegno per il proseguo della stagione. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile ed evitare la i playout”.

“Niente di particolare – continua Silva, riferendosi ai festeggiamenti coi compagni dopo la tripletta – solo qualche battuta e una promessa: dopo gli allenamenti dovrò portare qualche vassoio da mangiare per bisbocciare un po’. Ma questo fa parte del gioco”.

Sull'essere un 'figlio d'arte', l'attaccante commenta: “No, non è assolutamente un problema – conclude Silva – portare il cognome di mio padre, anzi sono felicissimo della sua carriera e dei risultati che ha potuto raggiungere. Ormai anche io sono in dirittura di arrivo nella mia carriera di calciatore, ho 31 anni, ma sono felice così”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2013 alle 18:14 sul giornale del 16 ottobre 2013 - 1197 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, appignano del tronto, Maltignano, seconda categoria, tripletta, massimo silva, marcheingol, girone H, fabrizio silva, a.s.d. caselle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/S9c