Delibere della Provincia on line. Nuove modalità al servizio della Trasparenza

1' di lettura 25/11/2013 - L'Amministrazione Provinciale comunica che da giovedì 21 novembre tutte le delibere dell'Ente, sia di Giunta che di Consiglio, adottate dal 01 gennaio 2011 ad oggi sono visibili e scaricabili dal sito istituzionale. Basta entrare nella sezione denominata "Amministrazione Trasparente" presente nella home page del sito, quindi selezionare la voce "Provvedimenti" e, successivamente, quella "Organi di indirizzo politico" ed effettuare la ricerca desiderata.

Tale sezione, che si invita a consultare, è stata inoltre arricchita con ulteriori informazioni utili a cittadini o imprese e verrà via via progressivamente implementata con nuovi contenuti e documentazione.

La pubblicazione delle delibere, già acquisibili su richiesta degli interessati sulla base della normativa vigente, rappresenta quindi un'ulteriore e significativa modalità di interazione immediata con la collettività ed esempio di applicazione concreta del Piano della Trasparenza, la cui redazione è stata curata dal Segretario Generale Dott. Gracco Vittorio Mattioli, nominato anche responsabile della Trasparenza per l'Ente Provincia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2013 alle 11:50 sul giornale del 26 novembre 2013 - 682 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, traspareza, amministrazione trasparente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/U1i





logoEV