Pallavolo: Pagliare Volley sconfitto al quinto set dalla CS San Michele Firenze

1' di lettura 08/12/2013 - Nell'ottava giornata del campionato femminile di pallavolo, Serie B1, Girone C, il Pagliare Volley ha affrontato la CS San Michele Firenze ed è stato sconfitto con il punteggio di 3 a 2.

Nel primo set grande dominio delle fiorentine sulle ragazze di Francesco Napoletano, un po' distratte e prive di Ilenia Testella, causa infortunio. Punteggio finale 25-13.

Anche nel secondo set, più equilibrato rispetto al primo soprattutto nella prima parte, la formazione ospite riesce ad avere la meglio sulle biancoverdi, battute per 25-17.

Nel terzo e quarto set la giusta aggressività e una grande determinazione consentono al Pagliare Volley di tornare in partita, tanto da costringere le toscane ad andare a giocarsi la vittoria al tie break finale dopo i parziali di 25-22 e 25-18.

Nel quinto è decisivo set però, sono le ospiti ad avere la meglio e ad aggiudicarsi così la vittoria finale.

Per il Pagliare Volley, settima sconfitta in otto partite. La reazione della seconda parte del match fa comunque ben sperare per il futuro.

Il 13 dicembre è in programma la trasferta a Cagliari.






Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2013 alle 15:04 sul giornale del 09 dicembre 2013 - 918 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, redazione, ascoli, vivere ascoli, serie b1, Michele Piccioni, pagliare volley, girone c

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VGQ