IN EVIDENZA




Cura la tua copertura. Approfitta delle detrazioni fiscali. Realizza e proteggi il tuo tetto.

Devi rimuovere e smaltire l’amianto (eternit) presente nella tua abitazione o capannone industriale/agricolo ? Devi ricoprire ex novo la tua copertura con lamiera specifica oppure con pannello coibentato / sandwich ? La tua copertura risulta essere danneggiata e presenta delle infiltrazioni d’acqua?

1 marzo 2014

...

Si tinge di sangue la festa de 'Lu Bov Fint' di Offida. Nella serata di venerdì tre ragazzi, giunti da Ascoli per la famosa festa di Carnevale, sarebbero stati accoltellati da un giovane proveniente da San Benedetto del Tronto per questioni di rivalità calcistica.






...

Un ottimo Ascoli cade 2-1 a Lecce in un match giocato a viso aperto. La squadra di Flavio Destro ha dimostrato di non meritare l'attuale posizione di classifica e indipendentemente dal risultato ha onorato la maglia anche nel salento.


...

I Volontari in Ferma Prefissata di un anno del 4° Blocco 2013 del 235° “Piceno” hanno concluso ieri l’iter addestrativo di base di dieci settimane ed hanno lasciare la caserma “Clementi” per raggiungere i reparti di assegnazione dislocati su tuto il territorio nazionale.



...

L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo, 3 marzo 2014, tre bandi di gara per lavori sulle barriere di sicurezza del Raccordo autostradale Ascoli Piceno – Porto d’Ascoli, della strada statale 76 “della Val d’Esino” e della strada statale 77 “della Val di Chienti”, per un investimento complessivo di quasi 2,5 milioni di euro.






...

Ancora tanti giovani presenti all’incontro informativo sul bando del “Prestito d’Onore”, della Regione Marche, svoltosi in Confcommercio per iniziativa della stessa associazione, con l’intento di “rilanciare” il bando stesso che sino ad ora non ha avuto molto successo nel Piceno, nonostante le eccellenti opportunità anche dell’ultima ora, dello stesso.



28 febbraio 2014

...

Prosegue il percorso aperto e integrato che accompagna il territorio verso la nuova stagione di programmazione dei fondi europei 2014-2020 e che intende fare delle Marche una regione intelligente, sostenibile ed inclusiva. Lo ha riaffermato oggi l’assessore alle Politiche Comunitarie, Paola Giorgi, dall’Auditorium di Comunanza, dove si è svolto il quarto appuntamento di ascolto del partenariato sulla futura programmazione avviato nel luglio 2013.


...

Ascoli a Lecce per affrontare una delle squadre più in forma del campionato. Dopo un avvio di campionato disastroso (quattro sconfitte su quattro gare), la società salentina ha sollevato dall’incarico Francesco Moriero chiamando al suo posto Franco Lerda e la musica è decisamente cambiata.



...

Grande affluenza nei due incontri che hanno ospitato il giornalista e divulgatore della Mosler Economic Mmt. Dall'Eurozona alla sovranità monetaria, da Keynes a Kalecky, dalla piena occupazione alla difesa della democrazia.




...

Ascoli di scena allo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce nell’anticipo della 26ª giornata di Lega Pro Prima Divisione Girone B. I ragazzi di mister Flavio Destro affronteranno la terza forza del campionato in una gara ai limiti del proibitivo ma i bianconeri, non avendo nulla da perdere, giocheranno a viso aperto.


...

Martedì 4 marzo 2014, alle 19.30, in diretta satellitare e in alta definizione arriva al Multiplex delle Stelle di Ascoli Piceno e al Palariviera di S. Benedetto Del Tronto, dal Metropolitan Opera di New York, la nuova produzione de Il Principe Igor di Alexander Borodin, sesto titolo della rassegna di opere liriche La Grande Stagione Live 2013/2014 di Microcinema.


...

Prosegue inarrestabile l'ondata di furti ad Ascoli. Da ormai due mesi, con cadenza regolare, non c'è esercizio, associazione o istituzione ad aver ricevuto l'amara visita dei malviventi. Stavolta, ad essere colpita è stata l'associazione Caduti di Guerra.





...

Nel prossimo weekend l'ennesimo peggioramento interesserà l'Italia. Questa volta si tratterà di un vortice tipicamente invernale con piogge, temporali e neve sui monti anche a quote basse. Il maltempo proseguirà anche nella prima parte della prossima settimana sulle regioni centro-meridionali, mentre migliorerà al Nord.


...

Il Dipartimento Sicurezza Lavoro CGIL CISL UIL Ascoli Piceno ritiene utile segnalare un'importante notizia relativamente alla presenza dei defibrillatori semiautomatici (Dae) nelle aziende e alla relativa formazione dei lavoratori.


...

Occasioni di confronto, di crescita lavorativa e di formazione all’estero è quanto offre “Eures” la rete di cooperazione comunitaria finalizzata a fornire servizi di informazione, consulenza e incrocio domanda/offerta per coloro che vogliano inserirsi nel sistema lavoro fuori dai confini nazionali.


27 febbraio 2014


...

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. informa che tutti gli steward, che hanno prestato il servizio allo stadio Del Duca per la società Ascoli Calcio 1898 S.p.A., qualora volessero continuare l’attività lavorativa in occasione delle partite interne dell’Ascoli, possono presentare la propria candidatura alla FIFA Security inviando un’e-mail a academy@fifasecurity.it