Elezioni comunali: pronta la lista dei lavoratori

1' di lettura 16/01/2014 - Pronta la "lista dei lavoratori" per le prossime elezioni al consiglio comunale di Ascoli. La lista, che vedrà scendere in campo lavoratori, disoccupati, commercianti e pensionati, ha tra i principali promotori Andrea Quaglietti, Carlo Narcisi e Leonida Niedermair.

Nome e candidati saranno presentati nei prossimi giorni.

"Il progetto nasce come opposizione alla politica dell'attuale amministrazione comunale - dice Quaglietti - e con il duplice obiettivo di dare una rappresentanza e una soluzione ai problemi della disoccupazione di massa che attanagli la città, oltre che per promuovere un vero cambiamento sul territorio."

La lista per il lavoro "è aperta alla collaborazione e alla partecipazione di chiunque si riconosca in tali obiettivi e nell'opera svolta dai suoi promotori. Saremo disponibili a discutere con tutte le forze politiche e sociali esistenti - afferma Quaglietti - e senza preclusione di schieramenti, ma che abbiamo almeno il comune denominatore dell'opposizione alla giunta comunale attuale. Appoggeremo in questo caso un candidato sindaco autorevole e in linea con i nostri scopi prioritari."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2014 alle 18:48 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 1660 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, elezioni comunali, andrea quaglietti, amministrative 2014, promotori lista lavoratori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XaJ