Calcio, Ascoli. Bianconeri pronti alla battaglia: tutti a L'Aquila!

1' di lettura 25/01/2014 - La sfida contro L’Aquila è alle porte ed i ragazzi di mister Giordano sono pronti ad onorare la gloriosa maglia che portano addosso.

Trascinati da un numero di sostenitori che fa invidia a realtà calcistiche di categoria superiore, cercheranno dopo la vittoria interna contro la Paganese di regalare un’altra gioia al popolo piceno.

L’allenatore bianconero, che dovrà fare a meno di capitan Pestrin, Di Gennaro e Giacomini, potrà però contare sulle prestazioni dei nuovi arrivati Conocchioli, Greco e Topouzis, probabilmente schierati sin dal primo minuto.

Pazzagli difenderà la porta bianconera, con Conocchioli e Gandelli che agiranno sugli esterni, supportati centralmente da Schiavino e Scognamillo. Greco dovrebbe assistere Carpani, Colomba e Capece a centrocampo, con l’attaccante Topouzis a far coppia con Tripoli.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Capece, Carpani, Colomba, Conocchioli, De Iulis, Gandelli, Giovannini, Gragnoli, Greco, Grilli, Iotti, Minnozzi, Pazzagli, Russo, Schiavino, Scognamillo, Topouzis, Tripoli.

La squadra si ritroverà alle ore 19 di sabato 25 gennaio presso l’Hotel 'La Corte del Sole' di Castel di Lama per la cena ed il giorno della gara partirà per l’Abruzzo alle 9.15.

Arbitrerà la gara il Sig. Stefano Giovani di Grosseto, coadiuvato dagli assistenti Christian D'amato di Battipaglia e Manuel Robilotta di Sala Consilina.

Rossoblu nettamente favoriti secondo le quotazioni Paddy Power: la vittoria dei padroni di casa è data a 1.7, il segno X a 3.4, mentre il colpaccio del Picchio a 4.5.

Per conoscere meglio gli avversari clicca qui.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2014 alle 16:32 sul giornale del 25 gennaio 2014 - 1332 letture

In questo articolo si parla di sport, ascoli calcio, l'Aquila, rocco bellesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XyI





logoEV