Sabato 8 febbraio si terrà il congresso regionale del Movimento Cristiano Lavoratori

MCL In data sabato 8 febbraio 2014 avrà luogo il XII congresso regionale del Movimento Cristiano Lavoratori. Il Congresso che per la prima volta si svolgerà per la prima volta ad Ascoli Piceno e in questa occasione avrà luogo il rinnovo delle cariche previste dallo statuto: in primis elezione del Presidente Regionale.

Il tema del congresso è: MCL, PER UN'ECONOMIA AL SERVIZIO DELL'UOMO: IL LAVORO PRIMO FATTORE DI RIPRESA. Realizzare le riforme per garantire democrazia e giustizia sociale. I lavori inizeranno alle ore 10 con la relazione del Presidente Regionale e parteciperanno per la dirigenza Nazionale ilDott. Alfonso Luzi direttore generale SIAS e il Presidente uscente Giampietro Spinelli.

Il congresso si terrà presso l'auditorium della casa Regina Apostolorum in via Lungo Castellano Sisto V n° 56 ad Ascoli Piceno.

Sono stati invitati i responsabili delle associazioni cattoliche e delle organizzazioni locali che si interessano dei problemi del lavoro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2014 alle 19:54 sul giornale del 06 febbraio 2014 - 1791 letture

In questo articolo si parla di lavoro, movimento cristiano lavoratori, ascoli piceno, mcl, congresso regionale, 8 febbraio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/X1D