Calcio. Ascoli. Colomba: 'Non c’è mai stato nessuno al nostro fianco, eccetto la tifoseria'

07/02/2014 - Con tutta probabilità sarà Davide Colomba il prossimo capitano del Picchio dopo l’addio di Manolo Pestrin.

Non so, il mister ancora non ci ha ancora comunicato nulla – esordisce il centrocampista bianconero – di certo mi farebbe piacere.”

Impossibile non commentare l'arrivo di una nuova società... “Era ora! Dopo un periodo disastroso vediamo finalmente un po’ di luce. Avremo sicuramente nuovi stimoli e saremo spinti a dare di più. Vogliamo finire il campionato con orgoglio e dignità, magari vincendo tutte le gare.”

Sul neo presidente Francesco Bellini: “Mi è sembrata una persona carismatica con tanta voglia di fare, vuole raggiungere l’impossibile. Di certo ci farà lavorare con entusiasmo.”

E' importante ora avere una società alle spalle... “Tantissimo. Sono qui da un anno e mezzo e con tutta onestà non c’è mai stato nessuno al nostro fianco, eccetto la tifoseria. D’ora in poi avremo sicuramente una nuova mentalità e una carica maggiore.”

Ognuno di noi ora vorrà dimostrare le proprie qualità - ha concluso il giocatore parlando di quel che rimane del campionato - per far parte della rosa del prossimo anno. Inoltre vogliamo regalare qualche soddisfazione ai nostri tifosi che fino ad ora sono sempre stati fantastici. Personalmente penso che gli ultimi tre posti li possiamo evitare.”




Foto gentilmente concessa da Ascoli News.
 





Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2014 alle 21:37 sul giornale del 08 febbraio 2014 - 1358 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, colomba, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/Ya1





logoEV