USB: lunedì 10 febbraio convegno su lavoro e piattaforma unitaria del Piceno

07/02/2014 - Un'assemblea pubblica e aperta all'intervento di tutti, sui temi della disoccupazione e del futuro del territorio è stata promossa dall'Usb per lunedi 10 febbraio alle 14,30 presso la Sala Pastori del Polo Sant'Agostino, ad Ascoli.

Con il coordinamento e l'introduzione del segretario Usb Andrea Quaglietti, l'incontro darà la possibilità a tutti i presenti - sindacalisti di tutte le sigle, lavoratori, disoccupati, pensionati, artigiani, professionisti - di esporre il proprio pensiero sulla situazione attuale del comprensorio ascolano, alla luce del trend di continuo improverimento economico di tutte le fascie sociali della popolazioni.

"Il nostro obiettivo - dice Quaglietti - è quello di costituire una Piattaforma unitaria a difesa del territorio e delle sue ricchezze, e rilanciare l'occupazione mettendo al centro della discussione e delle proposte il tema del lavoro. Per questo per opporsi ad un immobilismo generale che sta conducendo alla morte del Piceno, in termini di attività, posti di lavoro, consumi e anche diritti."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2014 alle 14:59 sul giornale del 08 febbraio 2014 - 728 letture

In questo articolo si parla di lavoro, convegno, disoccupazione, andrea quaglietti, USB Marche, 10 febbraio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/X0d