Calcio, Ascoli-Grosseto. Un solo imperativo: vincere!

08/02/2014 - L'Ascoli di Bellini scende in campo contro il Grosseto. L'imprenditore farmaceutico ha fatto di tutto per non perdersi la prima gara da presidente bianconero e tornerà in fretta e furia dal Canada per gustarsi il pubblico delle grandi occasioni.

Finalmente i giovani di mister Giordano possono concentrarsi solo sul campo e i problemi societari rimangono un brutto ricordo. Ora la tranquillità regna sovrana e di certo l'entusiasmo che si respira nel Piceno influenzerà positivamente i bianconeri, che cercheranno di regalare ai tifosi e all'italo-canadese la prima vittoria di questa nuova era.

C'è da dire che la classifica è bugiarda e seppure poche volte sono arrivati i risultati, l'Ascoli se l'è sempre giocata con tutte le squadre, anche quelle ai vertici.

Sicuramente verrà onorato quel che rimane del campionato anche perché per i giocatori è una vetrina per provare a far parte di questo un progetto appena nato anche in futuro.

Nella gara d'andata, l'Ascoli si impose allo stadio 'Zecchini' grazie ad un gol di Vengaduzzo (0-1).

Non saranno del match Giacomini che sta scontando l'ultima giornata di squalifica, Conocchioli e Storani infortunati. Bruno Giordano osserverà la gara dalla tribuna ed in panchina ci sarà il vice Vallesi.

Ecco i 18 convocati al termine della seduta di rifinitura della mattina al C.S. Città di Ascoli:
Capece, Carpani, Colomba, De Iulis, Di Gennaro, Gandelli, Giovannini, Greco, Iotti, Magliocchetti, Minnozzi, Oddi, Pazzagli, Russo, Schiavino, Scognamillo, Topouzis, Tripoli.
Squadra e staff saranno in ritiro presso l’Hotel la Corte del Sole di Castel di Lama dalle ore 19:00 di sabato.

Arbitrerà la gara il Sig. Simone Aversano di Treviso, coadiuvato dagli assistenti Francesco Oliviero di Ercolano e Pierluigi Della Vecchia di Avellino.

Secondo le quotazioni Paddy Power, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.60, il segno X a 3.10, mentre il colpaccio esterno dei Grifoni a 2.40.

Per conoscere meglio gli avversari, clicca qui!

 

 


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 




Questo è un articolo pubblicato il 08-02-2014 alle 15:40 sul giornale del 09 febbraio 2014 - 1586 letture

In questo articolo si parla di sport, grosseto, Bellini, ascoli calcio, lega pro, rocco bellesi, grosseto notizie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/Yb7