Offida: venerdì 14 febbraio torna 'M'illumino di meno'. Il Comune aderisce all'iniziativa

Venerdì 14 Febbraio torna "M’illumino di Meno", la più celebre campagna di sensibilizzazione radiofonica sul risparmio energetico.

L’iniziativa, promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar, Rai Radio 2, giunta alla sua decima edizione, ha come slogan “Spegni lo spreco accendi la cultura”.

L’Amministrazione Comunale con la collaborazione della Società Energie Offida, ha deciso di aderire all’iniziativa spegnendo l’illuminazione pubblica, del Palazzo Municipale, della chiesa di Santa Maria della Rocca e delle Mura Castellane, durante la messa in onda della trasmissione dalle ore 18,00 alle 19,30.

In linea con lo spirito dell’iniziativa, l’Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza ad adottare in tale occasione un comportamento energeticamente virtuoso, riducendo al minimo gli sprechi aderendo anche simbolicamente alla manifestazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2014 alle 12:16 sul giornale del 13 febbraio 2014 - 1161 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di attualità, rai, offida, caterpillar, radio 2, Comune di Offida, m'illumino di meno, 14 febbraio

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/Yn9

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.