Lavoro ad Ascoli: ecco le figure ricercate!

12/02/2014 - Il nostro portale è diventato ufficialmente un punto d’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, una rete tra istituzioni, enti, aziende e cittadini.

Un servizio in più per il nostro lettore, in un periodo storico caratterizzato da crisi e da una disoccupazione dilagante.

Gli annunci, aggiornati continuamente, riguardano tutto il territorio locale!




- IMPIEGATO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
Per azienda nostra cliente operante nel settore gomma plastica ricerchiamo un impiegato addetto al controllo qualità. La risorsa, inserita all'interno del reparto qualità di fine linea si occuperà di seguire le principali attività operative di reparto; interfacciarsi con la clientela estera per eventuali criticità e/o difformità; fare attività di reportistica. Il candidato ideale, deve aver precedentemente maturato esperienza in analoga posizione preferibilmente in analogo settore. E' requisito essenziale l'ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche e dinamicità.
Zona di lavoro: Provincia di Ascoli Piceno.

- IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Per azienda nostra cliente ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti. La risorsa, inserita all'interno nell'ufficio import/export, si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti, della gestione clienti attivi, della gestione delle trattative commerciali e di redazione report periodici di vendita. La risorsa ideale ha esperienza negli acquisti da mercati esteri (Cee ed Extra Cee), conosce i metodi di pagamento internazionali ed in particolare le aperture di Lettere di Credito. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Zona di lavoro: Provincia di Ascoli Piceno.

- MECCANICO DI MEZZI PESANTI
Per nostra azienda cliente ricerchiamo un meccanico di mezzi pesanti. La risorsa ha maturato pregressa esperienza nel ruolo presso grandi officine nazionali, conosce molto bene la meccanica di tir, camion e furgoni.
Zona di lavoro: San Benedetto del Tronto.

- MACCHINISTA FERROVIARIO
Per nostra azienda cliente ricerchiamo un macchinista ferroviario. La risorsa deve essere titolare di Licenza Europea di macchinista ai sensi del Dlg n°247/2010; deve aver acquisito il Certificato Complementare previsto dal Dlg N°47/2010 presso una Impresa Ferroviaria ed aver acquisito esperienza di almeno due anni in analogo settore.
Zona di lavoro: Chieti.

- CONSULENTE ASSICURATIVO
Per noto gruppo assicurativo leader in Italia ricerchiamo un Subagente Assicurativo. La risorsa inserita si occuperà di: ampliare il portafoglio clienti dell' agenzia; gestire i clienti attivi; raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati. Il candidato ideale, in possesso di laurea in materie economiche giuridiche, deve aver maturato esperienza in analogo settore o il altro settore purchè abbiano maturato esperienza nella vendita. Completano il profilo forti capacità organizzative, gestionali e di produttività, ottime doti relazionali e di negoziazione. Offriamo: Inserimento in una realtà leader di settore, con prodotti di alto livello e successo consolidato. Ambiente giovane e dinamico. Ottime prospettive di guadagno e di crescita e formazione professionale. Le condizioni economiche e di inserimento saranno commisurate all'effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Zona di lavoro: Roma e provincia.


Per candidarsi agli annunci:
Humangest S.p.A. – Agenzia per il Lavoro
Via Bianchi, 66/68 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
tel. +39 0735 782095
fax +39 0735 789538 email: sanbenedetto@humangest.it
web: www.humangest.it


Vuoi consultare le offerte di lavoro della scorsa settimana? Clicca qui!

'Vivere Lavoro', la rubrica che fa al caso tuo!





Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2014 alle 17:35 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 3132 letture

In questo articolo si parla di lavoro, disoccupazione, occupazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/YpK

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Lavoro