Piazza S. Agostino, temporanea revoca dell'area pedonale e istituzione di un'area di sosta per residenti e autorizzati

13/02/2014 - Preso atto delle difficoltà di sosta lamentate dai cittadini residenti nelle zone interessate ai lavori di riqualificazione di piazza Ventidio Basso e della parziale sospensione della sosta blu mista per l’indisponibilità dell’area soggetta alla riqualificazione per 26 stalli di sosta su 33 ivi istituti, è stato disposto con Ordinanza Dirigenziale n.67 del 13/2/2014, una temporanea area di sosta al fine di garantire una congrua offerta di parcheggio in alternativa, appunto, a quella temporaneamente non disponibile a causa dei lavori in piazza Ventidio Basso.

Pertanto, con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori di riqualificazione della piazza, l’Ordinanza n.67 revoca temporaneamente l’O.D. n. 231 del 25/5/2014 con la quale è stata istituita l’area pedonale urbana in piazza S. Agostino e di istituire contestualmente sulla medesima piazza, un’area di sosta riservata ai residenti/autorizzati della ZTL urbana di rua dei Cappelli, rua della Campana, rua della Musica, rua della Volpe, via delle Torri, via Solestà.

I cittadini residenti nelle vie e rue sopra citate, per ottenere il temporaneo, specifico titolo che li autorizza alla sosta in piazza S. Agostino, dovranno recarsi presso il concessionario SABA – Ufficio Permessi, ed esibire la nota sindacale nonché un valido documento di identità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 15:18 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 794 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno, piazza s. agostino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YsU