'Scrittori a scuola', venerdì 21 febbraio la presentazione di 'ITIS - Inutile Tentare Imprigionare Sogni' di Cristiano Cavina

libri 13/02/2014 - Il 21 febbraio prossimo presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno si terrà il terzo incontro del ciclo "Scrittori a Scuola". Ospite della giornata Cristiano Cavina, autore pieno di ironia e bravura che pubblica con la casa editrice Marcos y Marcos.

L'evento prevede un incontro per gli studenti la mattina presso l'Auditorium della Gioventù (Pennile di sotto) e un incontro pomeridiano aperto alla cittadinanza presso la libreria Rinascita dalle ore 16.

Ecco il terzo appuntamento della nuova edizione di Scrittori a scuola. Felici del successo ottenuto continuiamo a realizzare la più bella festa della lettura che c'è: l'incontro tra grandi scrittori e i giovani degli istituti secondari del Piceno che, con la loro creatività e bravura, presentano a tutti i lettori i libri su cui si sono attentamente preparati. Protagonista questa volta è lo scrittore Cristiano Cavina e il suo ultimo romanzo "ITIS - Inutile Tentare Imprigionare Sogni" che sarà introdotto e raccontato a tutti noi dagli studenti dell'Istituto Mazzocchi di Ascoli Piceno.

 

In allegato:
- l'autore;
- il libro;
- il progetto 'Scrittori a scuola';
- calendario prossimi incontri.



...

...

...

...

...

...

...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2014 alle 10:37 sul giornale del 14 febbraio 2014 - 917 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, ascoli piceno, presentazione libro, Cristiano Cavina, libreria rinascita, 21 febbraio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/Ysc





logoEV