Calcio: Ascoli. Bellini presenta il Direttore Generale Lovato

14/02/2014 - Francesco Bellini si è definitivamente insediato ed ha presentato agli organi di stampa Gianni Lovato, nuovo Direttore Generale del Picchio.

Di seguito quanto pubblicato nel sito ufficiale dei bianconeri:
L’Ascoli non mi fa dormire più”. Ha esordito così, col sorriso sulle labbra e con una certa fierezza, il Presidente Francesco Bellini nella conferenza stampa tenutasi nella mattina di venerdì nella sede sociale di Corso Vittorio Emanuele. Il Presidente, che il pomeriggio precedente aveva formalizzato di fronte al notaio Silenzi l’acquisizione del ramo d’azienda dell’Ascoli Calcio da parte della Ascoli Picchio FC 1898, in data 14 febbraio ha presentato agli organi di informazione il neo Direttore Generale Gianni Lovato:

E’ la persona che guiderà questa squadra, è uno di voi – ha proseguito il Presidente rivolgendosi ai numerosi giornalisti presenti – ha trascorso la sua vita con Tuttosport, è lui che mi ha convinto ad iniziare questa nuova avventura, conosce moltissimo il calcio, la Federazione, i Presidenti delle altre Società, è l’uomo che serviva”.

La parola è passata subito al DG Lovato: “Mi scuso se fino ad oggi non ho rilasciato dichiarazioni, ma non sarebbe stato corretto nei confronti dell’azienda per cui ho lavorato per tanti anni, andavano prima formalizzati alcuni passaggi. Mi occuperò di costruire una Società, un gruppo di lavoro che duri nel tempo. Una squadra non può fare bene se non ha dietro una struttura ben organizzata. Non sarò un dirigente pendolare, ho intenzione di vivere completamente la Città e dalla prossima settimana mi raggiungerà anche la mia famiglia”.





Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2014 alle 20:41 sul giornale del 15 febbraio 2014 - 1564 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, Bellini, ascoli calcio, rocco bellesi, ascoli calcio 1898, lovato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/Yx0