Milano: presentato alla BIT il documentario 'Geometrie anarchiche'

È stato presentato sabato 15 febbraio alla BIT di Milano “Geometrie anarchiche”, il documentario prodotto nell’ambito del progetto “Voci e luoghi del territorio. Documentario sul Piceno”, curato dall’Associazione Fruit ADV e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

La proiezione, “ospitata” all’interno del padiglione della Regione Marche, ha riscosso un notevole successo tra il numeroso pubblico presente, composto da operatori ma anche dai visitatori della Borsa Internazionale del Turismo che hanno apprezzato la bellezza e l’originalità del progetto.

Molto soddisfatta Roberta D’Emidio, presidente dell’Associazione Fruit ADV, che ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a questa bella iniziativa: i protagonisti del filmato Vincenzo Mollica, Tullio Pericoli, Giobbe Covatta, Silvia Ballestra, Linda Valori, Giuliano Giuliani, i registi Leo Muscato e Laura Perini, il compositore delle musiche Fabio Frizzi, i partner (Ciip - Consorzio Idrico Piceno, Comune di Colli del Tronto, Bim Tronto, Camera di Commercio di Ascoli Piceno, PicenaAmbiente, Traini Ecoservices) e, naturalmente, la Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno che, per prima, ha creduto in questo progetto.

Ora "Geometrie anarchiche" si appresta a continuare il suo cammino per la promozione del Piceno, un percorso ricco ed ambizioso che vedrà il documentario varcare i confini nazionali ed europei.

 

Sotto le foto della presentazione







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2014 alle 15:54 sul giornale del 16 febbraio 2014 - 1101 letture

In questo articolo si parla di attualità, milano, bit, geometrie anarchiche, fondazione fruit adv

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/Yza





logoEV