Start: attivato il servizio per i pullman turistici

Autobus Start spa Un ulteriore tassello per migliorare il servizio di accoglienza turistica ad Ascoli arriva dall’attivazione, all’Autostazione, in zona Luciani, degli stalli per gli autobus turistici in visita al capoluogo piceno.

Un provvedimento atteso da anni che ora, dopo l’attivazione della struttura da parte della Start, in accordo con il Comune e la Provincia di Ascoli che hanno consentito la realizzazione di tutto il progetto Autostazione, si è tradotto in realtà a partire da lunedì 17 febbraio.

Cinque dei tredici stalli per la sosta degli autobus disponibili in via Luciani, saranno destinati proprio ai pullman turistici che arriveranno ad Ascoli; verrà, pertanto, vietata la sosta di bus turistici su Viale De Gasperi garantendo le fermate esclusive per bus urbani ed extraurbani eliminando le enormi difficoltà di transito e sosta in questa zona della città.

Finalmente c’è una infrastruttura funzionante ed efficiente che garantirà un’accoglienza adeguata ai pullman turistici e, quindi, ai visitatori della città, con un comodo spazio di sosta e la possibilità di recarsi in centro storico. Orario per la disponibilità degli stalli turistici: tutti i giorni dalle 7 alle 24.

“Si tratta – commenta il Presidente della Start, Alessandro Antonini di un importante passo avanti a garanzia di un sistema di accoglienza sempre migliore, a dimostrazione che la scelta di dotare la città di una struttura valida ed importante come quella dell’Autostazione si è rivelata giusta e sempre più utile per la città sia dal punto di vista del turismo che dei collegamenti in generale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2014 alle 12:15 sul giornale del 19 febbraio 2014 - 1179 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di attualità, trasporti, turismo, ascoli piceno, start spa, strat spa

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/YFx

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.