Angelo Ruggiero sarà il nuovo segretario dell'Ente Quintana. Il 18 maggio via alle prove al campo

19/02/2014 - Sarà il Segretario generale del Comune di Ascoli, il dottor Angelo Ruggiero, a svolgere le funzioni di Segretario dell’Ente Quintana nel periodo di momentanea indisponibilità di Giacinto Federici.

E’ stato il Sindaco e Presidente dell’Ente Quintana, Guido Castelli, a comunicare la decisione – nel corso della riunione del consiglio di amministrazione di ieri sera - elogiando Federici per il lavoro svolto finora ed annunciando che, in attesa del suo ritorno, a sostituirlo sarà il Segretario comunale Ruggiero, in modo assolutamente gratuito, fino a che sarà necessario.

La seduta del Consiglio dell’Ente è poi proseguita con l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e con l’esame del programma dell’edizione del Sessantennale, con diverse iniziative che andranno ad affiancare il calendario ufficiale degli eventi.

A seguire, il Consiglio ha preso atto delle proposte della commissione disciplinare riguardo le infrazioni commesse dai sestieri, nel corso del 2013, in base al vigente regolamento di sfilata. Purtroppo, seppur con evidenti miglioramenti dal punto di vista del rispetto delle regole, sono state comminate alcune sanzioni.

Il Presidente dell’Ente ha anche sottoposto al Consiglio la proposta del Comitato dei sette relativa al calendario delle prove per l’edizione 2014. Si è, quindi, stabilito che le prove al campo inizieranno il 18 maggio, col consenso dello stesso Presidente Castelli, con un calendario che si svilupperà compatibilmente con gli eventuali altri impegni legati che i dipendenti comunali coinvolti dovranno sostenere e con le somme disponibili per la copertura economica dei servizi da svolgere.

 

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2014 alle 16:01 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 1474 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, Quintana di Ascoli, quintana, angelo ruggiero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YJw