Calcio: 'Solo x l'Ascoli' appoggia Francesco Bellini

19/02/2014 - Un grande in bocca al lupo affinché si possa tornare ai fasti del passato.

L’associazione “Solo x l’Ascoli” intende dare il benvenuto alla nuova proprietà con in testa Francesco Bellini e il supporto vitale di Faraotti, Palatroni, Tosti e Ciccoianni con l’augurio di poter lavorare in sintonia e a stretto contatto con la tifoseria e tutto l’ambiente di fede bianconera. Ambiente che nelle ultime settimane ha dimostrato di avere “fame di calcio” come da tempo non si vedeva.

Gli ultimi mesi sono stati duri, gli accadimenti si susseguivano praticamente ogni ora, per noi sono stati giorni di duro lavoro sottratto alle famiglie e agli affetti più cari. Il 6 febbraio con la festa davanti al tribunale siamo ufficialmente rinati. Riponiamo una fiducia totale nei confonti della nuova società e dei nuovi dirigenti che andranno a rappresentare l’Ascoli Calcio.

Ma non per questo il nostro lavoro si può dire terminato. Anzi, il bello viene adesso. Da quel giorno è iniziata una nuova era e per la nostra associazione ora si tratterà principalmente di tornare a occuparci degli scopi per cui siamo nati. “Promuovere, tutelare e diffondere la conoscenza dell’Ascoli Calcio e dei suoi tifosi” come recita il nostro statuto.

Per questo ci stiamo già organizzando e stiamo lavorando a nuove iniziative che comunicheremo nelle prossime settimane.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2014 alle 20:45 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 1148 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli calcio, solo per l'ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/YK9