Sabato 22 febbraio al 'Boccaccio Life' in scena Paolo Rocchi

boccaccio life| 18/02/2014 - Per l'appuntamento mensile con la rassegna Sorrisi nei cuori, proposta come sempre dal Boccaccio Life di Ascoli Piceno e dedicata quest'anno ai comici 'a km. zero', giovedì 20 febbraio - con inizio alle ore 22 sarà la volta del giovane fermano Paolo Rocchi che ci guiderà in un particolarissimo viaggio con i suoi vicini di casa.

Nato ai borghi di periferia dove i tram non vanno avanti più ed è proprio per questo che gli amici d'infanzia sono i suoi vicini di casa. Con loro gioca, ragiona ma soprattutto li assimila! Un viaggio piccolissimo e vicinissimo, non serve preparare una valigia, non serve comprare un biglietto e non serve neanche prenotare un albergo. In questo viaggio non serve neanche uscire dalla propria casa ma semplicemente affacciarsi dal balcone per osservare ciò che normalmente sembra irrilevante o scontato. Affitto casa... con 4 vicini meravigliosi! L¹Erba dei vostri vicini è sempre più buona? Attenzione state commettendo un reato: contrabbando di genuinità!

Poco più che trentenne, Paolo Rocchi si occupa di teatro dalla tenera età. Dal 1998 al 2008 ha preso parte agli spettacoli messi in scena dalla compagnia Amici del Teatro Fermano per poi, l'anno dopo, iscriversi alla Scuola Biennale di Formazione per il Teatro e l¹Improvvisazione di Improvvivo. Con questo gruppo prende parte ad alcune produzioni tra cui Il Bagaglione della marca di Fermo, che molto successo ha ottenuto negli scorsi anni. Ora, con Piero Massimo Macchini e Michele Gallucci, fa parte dell'interessante progetto Marche Tube.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2014 alle 18:26 sul giornale del 20 febbraio 2014 - 827 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, Boccaccio life, paolo rocchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YHn