Calcio: Serie A, Bologna - Roma 0-1. Un palo sfortunato nega a Destro la gioia del gol

22/02/2014 - Nel primo anticipo della 25esima giornata del campionato di Serie A, la Roma ha battuto il Bologna allo stadio Dall'Ara con il punteggio di 1-0. Decisivo un gol di Nainggolan siglato al 37'. Destro è rimasto in campo fino al 74'.

Al 17' l'occasione più nitida del match per Destro: bella conclusione su assist di Gervinho dai pressi del limite dell'area di rigore e pallone che colpisce clamorosamente il palo interno, attraversa tutto lo specchio della porta e poi esce a fondo campo.

Anche se il gol non è arrivato, il centravanti ascolano ha comunque offerto una prestazione più che sufficiente mettendosi al servizio della squadra. Al 74' il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha sostituito Destro con Bastos.

La partita, molto 'spigolosa' e combattuta in mezzo al campo non è stata ricchissima di occasioni da gol, specialmente nel secondo tempo quando la Roma, in virtù del vantaggio maturato nella prima frazione di gioco, ha controllato il match rischiando qualcosa solo nel recupero.

Mattia Destro raggiungerà Ascoli nelle prossime ore per assistere, insieme alla fidanzata Ludovica Caramis, ad Ascoli - Catanzaro, gara d'esordio sulla panchina dei bianconeri del nuovo allenatore: il papà Flavio.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 




Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2014 alle 20:47 sul giornale del 23 febbraio 2014 - 729 letture

In questo articolo si parla di sport, roma, redazione, calcio, ascoli, bologna, serie A, vivere ascoli, bologna calcio, Michele Piccioni, mattia destro, as roma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YUz