Sestiere Porta Maggiore: convocata l'Assemblea ordinaria dei soci. Il 31 maggio il 1° 'Memorial Daniele Ricci'

24/02/2014 - Convocata l'Assemblea ordinaria dei soci che avrà luogo il giorno giovedi 6 marzo alle ore 03.00 in prima convocazione e per il giorno venerdi 7 marzo alle ore 21.15 in seconda convocazione, presso la sede del Sestiere di Porta Maggiore invia delle Terme nr. 1 ad Ascoli Piceno.

Vi comunichiamo inoltre che si è dimesso sia da Tesoriere che da Consigliere il Sig. Liberati Salvatore, che ringraziamo pubblicamente per il suo operato, auguriamo buon lavoro al neoentrato consigliere Sig. Claudio Cicconi così come al nuovo tesoriere Sig. Fabio Amatucci, ringraziamo inoltre il Sig. David Paolini per aver dato lustro ai ns. colori in questi anni come responsabile chiarine, nel contempo auguriamo buon lavoro al nuovo responsabile Davide Liberati.

Il gruppo sbandieratori e musici sta organizzando un torneo riservato ai gruppi iscritti alla FISB in memoria dell'indimenticato Daniele Ricci che si svolgerà il 31 Maggio p.v. presso Piazza Immacolata , a seguire ci sarà una cena-party; per finire, all’interno del fitto programma del carnevale ascolano si inserisce un altro evento in città.

“TE LO DO IO IL CARNEVALE DI RIO” è la festa organizzata dai ns. ragazzi.Questo nome sarcastico non indica il tema della festa, ma vuole elevare il nostro carnevale ascolano al ben più famoso carnevale brasileiro. Ad occuparsi della musica, dopo il successo avuto al “CAPODANNO IN PIAZZA”, per la terza volta consecutiva ci sarà DJ MIRKETTO : DIVERTIMENTO ASSICURATO!! Vi aspettiamo quindi venerdì 28 febbraio presso la sede del sestiere di Porta Maggiore in via delle Terme alle 23.59 per dare il via ai festeggiamenti carnevaleschi! INGRESSO LIBERO!

 

In allegato:
- locandina 'Memorial Daniele Ricci';
- locandina "TE LO DO IO IL CARNEVALE DI RIO";
- convocazione Assemblea



... ...
...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2014 alle 19:06 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 1156 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, sestiere porta maggiore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YYS