Calcio: Ascoli. L'entusiasmo di bomber Cipriani: 'Non è importante la categoria'

25/02/2014 - E’ stato presentato nella mattina di martedì agli organi di informazione l’attaccante Giacomo Cipriani, tesserato fino al prossimo 30 giugno dopo due giorni di prova con la squadra bianconera.

Con lui, presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, c’era Mister Destro: “E’ il rinforzo che serviva – ha dichiarato l’allenatore – ha caratteristiche importanti e in avanti potrà darci quei centimetri in più necessari per poter valutare delle alternative tattiche. Fisicamente l’ho trovato bene, l’ho osservato anche ieri nel corso di un allenamento molto intenso”.

La parola è passata poi all’attaccante emiliano, cresciuto nel settore giovanile del Bologna, club con cui ha debuttato in Serie A e ha militato per più di dieci anni. Una carriera la sua trascorsa prevalentemente sui campi di Serie A e B (Bologna appunto, Lecce, Piacenza, Sampdoria, Avellino, Rimini), ma che nelle ultime stagioni, complice qualche infortunio, lo ha visto ripartire dalla Prima Divisione con le maglie di Spal e Benevento.

Ed ora la maglia bianconera dell’Ascoli: “Non è importante la categoria – ha detto Cipriani ai giornalisti presenti – la piazza di Ascoli non ha nulla da invidiare a quelle di Bologna e Sampdoria. Mi butto in questa  nuova avventura con grande entusiasmo, voglia e determinazione a raggiungere quanto prima il ritmo partita. Sono grato alla Società bianconera che ha dimostrato di credere in me e ho tutta l’intenzione di ripagare questa fiducia. Quella bianconera è una società nuova con obiettivi ambiziosi; sono qui per ripartire”.


Scatto gentilmente concesso dalla società bianconera, foto di Matteo Pampano (Pampa Production).


Potrebbero interessare anche:
- Calcio: Lecce-Ascoli. Ufficiale il 'porta un amico'!
- Calcio: l'Ascoli si allena al Del Duca





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 13:34 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 927 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/Y3X





logoEV