Tosti vince la 4^ edizione del torneo tennistico amicale 'Da Galera'

Prosegue con partecipazione ed interesse l'attività del circolo tennis "F. Morelli" con tante iniziative all'insegna dello sport e dell'aggregazione.

Dopo un combattuto match conclusosi 2-1 (6-3; 4-6; 6-0), Fabio Tosti si è aggiudicato la quarta edizione del torneo amicale/sociale "DaGalera" superando in finale il bravo Cristiano Chiodi.

A premiare i due finalisti sono stati il già Vice Presidente e figura storica del sodalizio piceno Sestilio Meloni e l'Assessore provinciale alla Cultura Andrea Maria Antonini, in veste stavolta di appassionato della racchetta. All'evento conclusivo non sono voluti mancare alcuni neo-consiglieri del Morelli, oltre a un divertito gruppo di giocatori, amici e parenti dei due contendenti.

Alla fine applausi per tutti, brindisi augurale e appuntamento alla finalissima della quinta edizione del torneo, che già ha preso avvio con una nuova formula a squadre che si preannuncia davvero avvincente.

 

Sotto, una foto della premiazione







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2014 alle 11:46 sul giornale del 26 febbraio 2014 - 1375 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di sport, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, tennis, andrea maria antonini, fabio tosti, cristiano chiodi

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/Y3y

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.