Tre sold out per le prime tappe del tour di Giovanni Allevi. E' caccia al biglietto

1' di lettura 11/03/2014 - Un tour iniziato coi migliori auspici quello di Giovanni Allevi con il suo ''Piano Solo Tour'', iniziato il 5 marzo al Teatro Arcimboldi di Milano con il sold out.

Non si è trattato di un caso isolato, visto che anche le prossime date, il 12 marzo al Teatro Augusteo di Napoli e il 13 marzo all'Auditorium Conciliazione di Roma, hanno già fatto registrare il tutto esaurito. Un successo che conferma ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, quanto l'artista ascolano sia amato in tutta Italia.

Inoltre, gli under 14 a Napoli, così come è stato a Milano, potranno beneficiare di una riduzione speciale. Dopo questa partenza folgorante, tutti attendono con ansia il giorno in cui Allevi farà tappa nelle Marche, al Teatro delle Muse di Ancona il 31 marzo.

Un tour intimo e minimalista che ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi, nel quale il pianista comunicherà con lo spettatore attraverso la sua incantevole musica. Un linguaggio universale, che coinvolge le emozioni e che scaturisce dall'inconfondibile tocco del musicista sull'avorio dei tasti, quasi a creare un sortilegio dal quale lo spettatore viene rapito per tutta la durata dell'esibizione.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Allevi e non.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2014 alle 17:39 sul giornale del 12 marzo 2014 - 867 letture

In questo articolo si parla di musica, roma, ancona, spettacoli, ascoli piceno, milano, allevi, napoli, tour, gabriele ferretti, piano solo tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ZKU





logoEV