Calcio: Ascoli. Giacomini: 'Orgoglioso di far parte di questa società'

1' di lettura 17/03/2014 - Sicuramente tra i migliori nel match vinto contro il Viareggio, il terzino sinistro bianconero Andrea Giacomini, autore di una poderosa prestazione sulla corsia mancina.

“Sono contento per quanto fatto nella partita contro i toscani – ha dichiarato Giacomini – abbiamo ampiamente meritato la vittoria. Il nostro obiettivo ora è quello di fare bene ogni domenica per convincere la società a farci rimanere anche il prossimo campionato dove sicuramente ci saranno traguardi ambiziosi.”

Il difensore romano nel mercato di gennaio era in procinto di trasferirsi alla Salernitana, poi la curatela non diede il via libera e Giacomini restò nel Piceno: “Fortunatamente sono rimasto, prima c’erano tantissime problematiche e non era facile. Ora è tutta un’altra cosa e non posso che essere orgoglioso di far parte di questa società.”

Terzo goal in campionato per l’ascolano Gianluca Carpani che nel match di domenica ha realizzato la rete del vantaggio bianconero confermando di essere il punto di forza del centrocampo bianconero: “Tenevo a far goal davanti ai tifosi – ha dichiarato Carpani – fino ad ora avevo sempre segnato fuori casa. Dedico il goal alla mia ragazza e alla famiglia. Fisicamente ora stiamo molto bene, abbiamo una mentalità diversa rispetto a prima e siamo più propositivi. Speriamo di continuare così.”

Foto gentilmente concessa da Ascoli News






Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2014 alle 18:19 sul giornale del 18 marzo 2014 - 1816 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898, andrea giacomini, gianluca carpani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Z3N





logoEV