Da giovedì 20 marzo modifiche a viabilità e sosta in Corso Mazzini

2' di lettura 18/03/2014 - Modificata la viabilità e sosta in corso Mazzini, dall’incrocio con via Tito Afranio all’incrocio con via Alamanni, dal 20 marzo, per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione di questa arteria stradale.

Dal 20 marzo e fino al 16 agosto, l’ordinanza dirigenziale n. 115, dispone pertanto una nuova regolamentazione della viabilità e sosta. La 1^ fase interesserà il tratto di corso Mazzini da via Tito Afranio a via Malaspina.

Viene interdetta la circolazione veicolare in corso Mazzini, tratto da via Tito Afranio a via Malaspina esclusa, istituito il divieto di sosta con rimozione forzata 00/24 in ambo i lati di corso Mazzini nel tratto di volta in volta interessato ai lavori e interdetta la circolazione veicolare, con esclusione dei veicoli della ditta esecutrice dei lavori, in via dei Bonaparte tratto piazza Viola – corso Mazzini.

La stessa ordinanza dispone inoltre di interdire le immissioni veicolari su corso Mazzini delle provenienze comprese all’interno del tratto precluso mediante la collocazione della segnaletica stradale di preavviso e chiusura e di invertire il senso di marcia in via Palestro nella direzione nord – sud e in via Mercantini nella direzione ovest – est, tratto via dei Bonaparte – via Palestro con contestuale revoca della zona a traffico limitato per garantire l’utilizzo del parcheggio a pagamento ubicato in piazza della Viola.

Viene garantita la viabilità pedonale a mezzo di corridoi protetti per permettere l’accesso alle proprietà laterali, alle attività commerciali e agli uffici.

Infine viene autorizzato il transito dei mezzi pesanti della ditta esecutrice dei lavori e delle ditte fornitrici da e per il cantiere effettuando il percorso in entrata via Sacconi in senso contrario e la temporanea interruzione della viabilità in via Sacconi per favorire il transito del mezzo, avverrà all’intersezione di via Sacconi con corso Mazzini e via di Cupra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2014 alle 14:34 sul giornale del 19 marzo 2014 - 688 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno, sosta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Z6g





logoEV