Colle San Giacomo: cade con la moto, grave un ragazzo

1' di lettura 03/04/2014 - Stava facendo un giro in moto con gli amici, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo e si è andato a schiantare fuori strada.

Un incidente che è sembrato subito grave, avvenuto nei pressi di Colle San Giacomo intorno alle 12 di mercoledì 2 aprile. La vittima è un ragazzo di 20 anni di Ascoli, appassionato di moto.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, fatto sta che la brutta caduta ha procurato delle importanti lesioni al ragazzo. Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto sono giunte Polizia stradale, Vigili del Fuoco ed un’ambulanza.

Poiché il punto in cui era finito il 20enne era scosceso e non era facile raggiungerlo, è stato necessario l’intervento dei pompieri che lo hanno recuperato e lasciato alle cure dei medici.

Nonostante il ragazzo fosse cosciente, è stato ritenuto opportuno chiamare un’eliambulanza per trasportarlo d’urgenza a Torrette, dove si trova tutt’ora in prognosi riservata.


di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2014 alle 11:04 sul giornale del 04 aprile 2014 - 1432 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ascoli piceno, moto, eliambulanza, ragazzo, prognosi riservata, ospedale torrette di ancona, gabriele ferretti, grave, colle san giacomo, fuori strada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1VT