Pattinaggio artistico: titolo regionale e qualificazioni nazionali per la Lama Skating

29/04/2014 - Si è svolto nel fine settimana a Campofilone la 3^ fase del Campionato Regionale FIHP di Pattinaggio Artistico a Rotelle. La società Lama Skating di Castel di Lama (Ascoli Piceno) ha conquistato un altro titolo regionale ed altre 2 qualificazioni nazionali.

Alessia Giantomassi grazie al terzo posto negli Obbligatori ed al secondo posto nel Libero, si è laureata Campionessa Regionale FIHP di Combinata nella categoria Divisione Nazionale 'A'. Grazie a queste 2 prestazioni ha conquistato quindi il diritto a partecipare ai Campionati Italiani di Obbligatori e di Libero aggiungendosi ad altre 3 colleghi di società.

Nella categoria Esordienti 'B', Giusy Pignotti con un ottimo terzo posto nel Libero ha ipotecato il terzo posto nella Combinata ed il diritto a partecipare al Trofeo delle Regioni, la più prestigiosa manifestazione a livello italiano riservata alle categorie Giovanissimi ed Esordienti, dove la Lama Skating sarà presente con ben 4 atlete. Sempre nella categoria Esordienti 'B' ottimo podio anche per Elisa Cinelli negli Obbligatori e quarto posto per lei in combinata.

I risultati completi su www.lamaskating.it

In foto: Alessia Giantomassi, Giusy Pignotti ed Elisa CInelli







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2014 alle 14:35 sul giornale del 30 aprile 2014 - 2331 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio artistico, castel di lama, Asd Lama Skating

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3fJ