L’ASUR approva in toto il piano occupazionale proposto dalla Direzione dell’Area Vasta 5

1' di lettura 30/05/2014 - La Direzione Generale ASUR nel mese scorso ha approvato il piano assunzioni dell'Area Vasta 5 per l'anno 2014 per quanto riguarda il personale di assistenza (infermieri, OSS, tecnici di laboratorio e radiologia, fisioterapisti). Sono state quindi già avviate le assunzioni per 77 unità di personale di assistenza (Infermieri, Oss, Tecnici).

Si è ora concluso l’iter con l’approvazione in toto del piano assunzioni presentato, dopo aver vagliato anche la parte relativa al personale medico e tecnico-amministrativo L.68/99.

Piano assunzioni del II° e III° quadrimestre 2014 del personale medico e tecnico-amministrativo:
- n. 26 dirigenti medici a tempo indeterminato;
- 26 dirigenti medici a tempo determinato;
- n. 6 Direttori delle Strutture Complesse di Anestesia e Rianimazione, Oculistica, Urologia, Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione e Laboratorio Analisi.
- n. 15 altri dirigenti del ruolo sanitario
- n. 5 operatori tecnici specializzati – autisti di ambulanza.
- n. 9 operatori tecnici ed amministrativi disabili di cui alla L.68/99.

Si sottolinea l’importanza del personale medico ottenuto, necessario per una più efficiente organizzazione delle UU.OO. ospedaliere e territoriali, e dei tecnici-amministrativi, rientranti nella L.68/99 per l’inserimento lavorativo di soggetti con disabilità, che da anni attendevano l’assunzione.

Il Direttore di Area Vasta, Dott. Massimo Del Moro, esprime quindi la propria soddisfazione per il pieno risultato raggiunto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 15:02 sul giornale del 31 maggio 2014 - 1750 letture

In questo articolo si parla di lavoro, area vasta 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/440





logoEV