Offida: presentata la nuova giunta comunale

2' di lettura 04/06/2014 - Il sindaco Valerio Lucciarini ha presentato la nuova amministrazione. Nella tarda mattinata del 4 giugno, sono stati resi pubblici i nomi degli assessori e dei consiglieri.

«Una giunta determinata da un successo importante - ha dichiarato il primo cittadino - che è andato ben oltre la maggioranza assoluta dei consensi. Un risultato che ci carica di responsabilità. La squadra si presenta anagraficamente ringiovanita: una media di 36 anni, 10 anni in meno rispetto alla scorsa amministrazione».

Il gruppo di “Offida Solidarietà e Democrazia” si pone, ancora una volta, come una sintesi di condivisione, coesione, coinvolgimento e rinnovamento e lo ribadisce con forza il capogruppo Claudio Sibillini. «Cinque anni fa ero al mio primo mandato e il più giovane, oggi sono il più anziano», conferma Piero Antimiani, riconfermato assessore.

Il nuovo consiglio comunale si insedierà nel pomeriggio del 4 giugno, alle ore 18.


Ecco di seguito la nuova Giunta (compreso il capogruppo Sibillini che sarà sempre presente)

-Al Sindaco gli Affari Generali, Sanità, Società

-Isabella Bosano, 41 anni avvocato:Vice Sindaco con delega alla Cultura (in collaborazione con consigliere Alessandro Straccia), Scuola e Formazione (in collaborazione con consigliere Giulia De Flavis), Lavoro, Attività Produttive, Commercio (in collaborazione con consigliere De Flavis), Personale, Pari Opportunità (in collaborazione con consigliere De Flaviis), Partecipazione, Trasparenza

-Piero Antimiani 42 anni avvocato: Assessore al Turismo e Internazionalizzazione (in collaborazione con il consigliere De Flaviis), Sport e Tempo Libero, Associazionismo, Servizi Sociali (in collaborazione con il consigliere Straccia), Volontariato, Politiche delle Integrazioni, Informazione (in collaborazione con il consigliere Straccia)

-Davide Butteri, 30 anni geometra: Lavori e Opere Pubbliche (in collaborazione con il consigliere Maurizio Peroni, 28 anni), Patrimonio e Manutenzione, Viabilità, Sicurezza, Protezione Civile, Polizia Municipale, Politiche Giovanili (in collaborazione con il consigliere Straccia)

-Roberto D'Angelo 32 anni agronomo: Bilancio, Urbanistica ed Edilizia (in collaborazione con il consigliere Peroni), Ambiente e Futuro Sostenibile (in collaborazione con il consigliere Peroni), Agricoltura (in collaborazione con il consigliere Peroni)

-Claudio Sibillini 39 infermiere: Capogruppo Coordinamento Tavoli per il Programma

Sotto alcune immagini della presentazione








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2014 alle 14:39 sul giornale del 05 giugno 2014 - 935 letture

In questo articolo si parla di politica, offida, offida solidarietà e democrazia, offidasolidem

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5ge