Dante Di Mattia confermato alla presidenza del 50&PIU'- Confcommercio Marche

1' di lettura 07/06/2014 - In occasione dell'adunanza del consiglio regionale dell'associazione anziani del commercio 50&PIU', tenutasi a Pesaro, l'ascolano Dante Di Mattia, decano dei dirigenti Confcommercio del Piceno, è stato riconfermato alla presidenza regionale della stessa Associazione per un ulteriore quinquennio; vice presidente è stato eletto Enzo Chionne presidente 50&PIÙ di Ancona.

La riconferma per Dante Di Mattia è avvenuta con unanimi consensi anche per l’impegno profuso nel corso dei precedenti mandati e per le significative risultanze conseguite dal sodalizio nel corso del passato quinquennio. Nello scorso mese di aprile lo stesso Di Mattia era stato riconfermato anche nel ruolo di presidente dell'associazione interprovinciale 50&PIU’ di Ascoli Piceno e Fermo, durante una alquanto partecipata assemblea, a testimonianza del gradimento che il cav. Di Mattia detiene da ben oltre 15 anni nel Piceno e nel Fermano, con un’associazione costantemente in crescita e che ad oggi annovera ben 6.100 iscritti, rappresentando il sodalizio più partecipato tra quelli che annoverano pensionati autonomi e dipendenti, della Regione Marche.

Nell'esprimere soddisfazione per la rinnovata fiducia ricevuta anche a livello regionale, Di Mattia ha evidenziato che chiunque sia interessato può entrare a far parte della famiglia dei 50&PIÙ, con la possibilità anche di concorrere per l’onorificenza di Maestro del Commercio, potendo far valere almeno 25 anni di attività nelle Imprese, nelle Attività Professionali e nel Lavoro Autonomo e per il Gold Age, il riconoscimento che premia chi si è distinto per impegno, serietà ed abnegazione nei confronti della società civile.

Per info ed iscrizioni ci si può rivolgere agli uffici di segreteria del 50&PIÙ presenti nelle sedi Confcommercio di Ascoli Piceno (tel.0736.051102) e Fermo (tel. 0734.623630).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2014 alle 15:57 sul giornale del 09 giugno 2014 - 848 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confcommercio di Ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5sI





logoEV