Folignano: M5S, Di Ovidio vice presidente del Consiglio comunale

1' di lettura 01/07/2014 - L'ingresso in Consiglio Comunale ottenuto dal M5S Folignano alle ultime elezioni è solo il punto di partenza della nostra azione politica.

I quasi 500 voti ottenuti praticamente dal nulla e con una campagna elettorale basata solo sullo stare tra la gente e praticamente a costo zero (neanche 150 euro di spese totali) ci danno un grande stimolo ad impegnarci ancora di più.

Nel primo consiglio comunale il nostro consigliere Diego Di Ovidio ha ottenuto la vice-presidenza del Consiglio e soprattutto l'ingresso in tutte le commissioni consiliari che si sono costituite, per questo abbiamo tutte le possibilità per far sentire la nostra voce in tutti gli ambiti della vita amministrativa del nostro Comune. Proveremo a portare avanti le idee che caratterizzavano il nostro programma elettorale, da una migliore e più equa gestione della raccolta rifiuti alla salvaguardia dell'ambiente, dal mettere un punto alla consumo del nostro territorio a causa di una dissennata politica edilizia fino alle politiche di sostegno per le famiglie in maggiori difficoltà economiche.

Abbiamo già cominciato a riunirci per elaborare le migliori strategie per far si che la nostra possa essere una vera opposizione costruttiva e inflessibile quando serve, quell'opposizione che a Folignano è mancata negli ultimi anni.

Le nostre assemblee pubbliche si stanno tenendo per ora con cadenza quindicinale e abbiamo già registrato la presenza di nuovi cittadini desiderosi di impegnarsi per il nostro Comune. Invitiamo comunque tutti coloro che volessero smettere di delegare agli altri il proprio futuro ad unirsi a noi nelle prossime assemblee


da Movimento 5 Stelle - Folignano
m5sfolignano@outlook.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2014 alle 11:12 sul giornale del 02 luglio 2014 - 1017 letture

In questo articolo si parla di politica, beppe grillo, folignano, Movimento 5 Stelle, diego di ovidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6C5





logoEV