'Memorial Babbo Franco': domenica 27 luglio appuntamento con la solidarietà al Rione Castagneti

1' di lettura 30/06/2014 - Impazzano senza sosta i preparativi per la consueta festa estiva del Rione Castagneti, quest’anno dedicata a Franco Cocchieri, prematuramente scomparso lo scorso febbraio. Riservato, umile, grande lavoratore e sempre pronto a prodigarsi per gli altri, ‘Babbo’ Franco ha lasciato negli amici e in quanti lo conoscevano un ricordo indelebile e sembra doveroso rendergli omaggio.

L’iniziativa, come sempre all’insegna della solidarietà con il ricavato devoluto alla struttura d'accoglienza “La Casa di Gigi” di Ripaberarda (Castignano), si svolgerà domenica 27 luglio in Via Piceno Aprutina, a partire dalle ore 20.

Un evento giunto ormai alla settima edizione, realizzato grazie a tantissimi volontati e alla preziosa collaborazione dei Malatestiani.

Gli organizzatori saranno lieti di offrire la cena a tutti i presenti, certi che con un piccolo contributo vorranno esprimere la loro vicinanza ai minori della casa-famiglia. La serata sarà allietata dal gruppo ‘Clan Tropicana’, con la straordinaria partecipazione dei ‘Core Meu’.

Giovedì 17 luglio intanto, presso il Bar 4 Ruote, si terrà un torneo di calcio balilla, con finale sabato 19. Il ricavato della competizione sarà destinato alla stessa causa, per informazioni contattare l’organizzatore Alessandro Collina al numero 335/6323911.

Come se non bastasse presso lo stesso bar sono in vendita, sempre con fini benefici, alcune t-shirt dedicate all’Ascoli Calcio.

Per la cena del 27 è gradita la prenotazione, se interessati rivolgersi al Bar 4 Ruote o contattare il numero 338/8637183.



In allegato la locandina dell'evento.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2014 alle 19:01 sul giornale del 05 luglio 2014 - 1310 letture

In questo articolo si parla di rocco bellesi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6Ca