Pattinaggio artistico: Lama Skating protagonista ai Campionati Nazionali UISP

04/07/2014 - La società Lama Skating di Castel di Lama (Ascoli Piceno) protagonista ai Campionati Nazionali UISP che si sono svolti a Calderara di Reno (Bologna). Sono stati ben 8 gli atleti lamensi che si sono confrontati con i migliori di tutt'Italia.

Nella Categoria Novizi Uisp Laura Giantomassi e Beatrice Faini hanno conquistato un eccellente 5° e 6° posto.

Nelle Categorie Professional 14^ posizione per Giada Norlatti nei Jeunesse e 19^ posizione per Alessia d'Angeli nei Cadetti; stessa posizione per Teresa Di Mattia nei Piccoli Azzurri.

Buone posizioni di metà classifica per Alessia Giantomassi 23^ nei Juniores Giovani e Giorgia Re 29^ negli Azzurri Giovani. 7^ piazza infine per il maschietto Alex De Piazzi negli Allievi Giovani. Le stesse atlete Giada Norlatti, Alessia d'Angeli, Alessia Giantomassi, Giorgia Re ed Alex De Piazzi insieme a Beatrice Traini ed Annalisa Luciani parteciperanno nelle prossime settimane al Campionato Italiano FIHP che si svolgerà a Roccaraso (l'Aquila).

La Lama Skating si è anche aggiudicata il Trofeo ''Quelli che ... il pattinaggio'' svoltosi a Grottammare; manifestazione riservata ai piccolissimi che hanno cosi effettuato il loro esordio nel mondo delle competizioni.

Soddisfattissime le 2 allenatrici Grazia Corradetti ed Annalisa Luciani che, impegnate su più fronti, hanno visto i loro atleti conquistare ottimi risultati.

I risultati completi su www.lamaskating.it

Nella foto, Laura Giantomassi e Beatrice Faini con la loro allenatrice, Grazia Corradetti







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2014 alle 12:45 sul giornale del 05 luglio 2014 - 1381 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, bologna, campionati italiani, pattinaggio a rotelle, Asd Lama Skating

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6Oc