Al via il torneo di calcio balilla in onore di 'Babbo Franco': appuntamento giovedì 17 luglio al Bar 4 Ruote

1' di lettura 12/07/2014 - Giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 20.30, il Bar 4 Ruote farà da palcoscenico al torneo di calcio balilla organizzato in memoria di Franco Cocchieri, prematuramente scomparso lo scorso febbraio.

La scelta non è affatto casuale: 'Babbo Franco' amava il biliardino e per questo gli amici, nel giorno del suo compleanno, vorranno ricordarlo così. Modesto, educato e portatore di sani principi, ha lasciato nel Piceno un vuoto incolmabile.

La quota d'iscrizione al torneo è di soli 5 euro per persona e le coppie verranno estratte a sorteggio. La fase finale della competizione si svolgerà invece sabato 19 alle ore 20.30, mentre nel pomeriggio dello stesso giorno verrà offerta una ricca merenda a tutti i partecipanti. Il ricavato di tale evento sarà destinato alla famiglia Cocchieri, per informazioni ed iscrizioni rivolgersi ad Alessandro Collina 335/6323911.

L'iniziativa fa parte comunque di un evento più ampio, che culminerà domenica 27 luglio in via Piceno Aprutina con la festa del Rione Castagneti, quest'anno dedicata a Franco. La giornata sarà come di consueto all'insegna della solidarietà in favore dei minori della struttura d'accoglienza "La Casa di Gigi" di Ripaberarda (Castignano). Gli organizzatori saranno lieti di offrire la cena a tutti i presenti, è gradita però la prenotazione al numero 338/8637183 o rivolgendosi direttamente al Bar 4 Ruote. Allieteranno la serata il gruppo ‘Clan Tropicana’, con la straordinaria partecipazione dei ‘Core Meu’.

Partecipate numerosi sostenendo con un piccolo contributo questa nobile causa!



In allegato la locandina del torneo.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 







Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2014 alle 11:12 sul giornale del 14 luglio 2014 - 2975 letture

In questo articolo si parla di attualità, rocco bellesi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/69j





logoEV