Quintana: sei vip nel corteo di agosto

1' di lettura 16/07/2014 - La Quintana di Ascoli si affida ai vip per promuovere la sua immagine fuori dai confini piceni.

Nel corteo storico forte di 1.400 figuranti in costumi d'epoca in occasione dell'edizione del 3 agosto prossimo sfileranno Maria Grazia Cucinotta, Sebastiano Somma, Giulio Base, Angela Melillo, la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, la Pr Tiziana Rocca. L'annuncio lo ha dato lunedì sera il sindaco Guido Castelli in una conferenza stampa nella quale è stato poi sorteggiato un vip per ogni sestiere. La bellissima e famosissima Maria Grazia Cucinotta sfilerà per il sestiere di Sant'Emidio, l'oro olimpico Elisa Di Francisca per Porta Solestà, l'attore della serie tv di rai uno "Sospetti" Sebastiano Somma per Porta Maggiore, la soubrette del "Bagaglino" Angela Melillo per Porta Tufilla, la pr a capo dell'organizzazione di pubbliche relazioni numero uno in Italia Tiziana Rocca per Porta Romana, l'attore di "Tutti pazzi per amore 2" e regista Giulio Base marito della Rocca per la Piazzarola.

Il progetto è stato portato avanti dal consigliere regionale Valerio Camela che ha ottenuto dalla Regione Marche un contributo straordinario di 60 mila euro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2014 alle 14:54 sul giornale del 17 luglio 2014 - 2480 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, ascoli piceno, Quintana di Ascoli, quintanaro moderno, Massimiliano Mariotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7iV





logoEV