Calcio: Ascoli. Ai nastri di partenza anche il Settore Giovanile

2' di lettura 18/07/2014 - E’ tempo di raduni per le sette squadre del Settore Giovanile bianconero: il responsabile Cetteo Di Mascio martedì 29 luglio, presso l’Hotel “La Corte del Sole” di Castel di Lama, incontrerà alle 15:00 lo staff tecnico per fare il punto della situazione e dare le linee guida da seguire nell’arco della stagione.

La prima squadra ad iniziare la preparazione sarà la Berretti del confermato Remo Orsini, che mercoledì 30 luglio, alle 14:45, si radunerà presso i campi “Agostini” di via Bonifica del Tronto. Sarà questa la sede fissa degli allenamenti fino a metà agosto; a seguire potrebbe essere il campo “Stipa” di Piattoni il quartier generale dei ’96-’97.

Lunedì 4 agosto, alle 14:45, inizierà la stagione per gli Allievi Nazionali Lega Pro (’98) allenati, anche per quest’anno, da Mister Luciano Cerasi. Anche per gli Allievi la base fino a metà agosto sarà presso i campi “Agostini”; in seguito possibile il trasferimento sul campo “Stipa” di Piattoni.

I Giovanissimi Nazionali (‘2000) si raduneranno mercoledì 6 agosto sempre sui campi “Agostini”. Ad allenarli sarà Mirko Di Pietro, subentrato a Gianluca De Vico. Nella seconda metà di agosto e per l’intera stagione la base dei Giovanissimi sarà il campo “Santa Maria” di Castel di Lama.

Lunedì 18 agosto saranno due le squadre che inizieranno la preparazione: gli Allievi Cadetti (’99) di Mister Luigi Beati e i Giovanissimi Cadetti (‘2001) di Giuliano Filipponi, subentrati rispettivamente a Raffaele Schicchi e Roberto Tarquini.L’appuntamento è per le 14:45 sui campi “Agostini”, sede della prima parte della preparazione precampionato. Dopo Ferragosto gli Allievi Cadetti si trasferiranno sul campo “Stipa” di Piattoni, mentre i Giovanissimi Cadetti con ogni probabilità resteranno sui campi “Agostini”.

Mercoledì 20 agosto è la data del raduno degli Esordienti 2002 del confermato Roberto Manca: alle 14:45 appuntamento sui campi “Agostini”, che resterà il quartier generale per l’intera stagione sia per gli Esordienti 2002 che per gli Esordienti 2003. Questi ultimi, allenati da Simone Seccardini, si raduneranno alle 14:45 di venerdì 22 agosto.




Foto gentilmente concessa dalla società bianconera, fonte pagina Facebook ufficiale Ascoli Picchio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2014 alle 13:40 sul giornale del 19 luglio 2014 - 2819 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, ascoli calcio, ascoli calcio 1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7o6