Fondazione Carisap: un assegno di ricerca sociale sul 'Terzo Settore'

stemma Fondazione Carisap 1' di lettura 18/07/2014 - La Fondazione Carisap, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali dell’Università Politecnica delle Marche, ha deliberato la concessione di un contributo finalizzato all’accensione di n. 1 assegno per la collaborazione alla ricerca dal titolo: “Analisi statistica territoriale dei fenomeni economici e sociali, analisi dei fabbisogni nei settori di intervento della Fondazione, valutazione e controllo dei progetti realizzati dalla Fondazione e/o dalle Organizzazioni del Terzo Settore che operano direttamente con la Fondazione, iniziativa denominata “Bottega del Terzo Settore” ed attività operative connesse”.

Lo svolgimento dell’attività di ricerca richiederà anche una presenza presso la sede della Fondazione. Il bando così come tutte le informazioni e le condizioni da rispettare per presentare la domanda di partecipazione sono disponibili presso il sito web dell’Università Politecnica delle Marche al seguente link:

http://www.univpm.it/Entra/Engine/RAServePG.php/P/989010014200/T/Documentazione

Il termine di scadenza per presentare domanda di partecipazione è il 4 agosto 2014.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2014 alle 23:34 sul giornale del 19 luglio 2014 - 737 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, carisap, attualità ascoli piceno, terzo settore ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/7rd





logoEV